Un grande laboratorio creativo

Specialisti della pelle, nella terra della pelle.

Quero srl nasce circa 20 anni fa, a Carré (VI), grazie alle capacità organizzative e imprenditoriali di Guido Cattelan, fondatore del laboratorio produttivo e profondo conoscitore del settore dell’arredamento e in special modo del mondo delle sedie per la casa. 

Inizialmente fornitore di un’unica, importante realtà aziendale sita nell’alto vicentino, nel tempo apre anche ad altre prestigiose aziende del settore del mobile, che trovano in Quero un partner qualificato per sviluppare e produrre i propri prodotti. 

Sviluppatosi inizialmente come laboratorio specializzato nel rivestimento di sedie in cuoio, successivamente amplia la sua offerta di fornitura anche alla pelle, ecopelle e tessuti, investendo in personale e macchine produttive specifiche di questo diverso comparto. 

La tradizione si rinnova con noi

Tradizione

Esperienza produttiva e rispetto delle tradizionali tecniche di manipolazione della materia prima.

Innovazione

Macchinari all’avanguardia a supporto di tecnica ed esperienza con un occhio sempre rivolto al futuro.

Nel 2017 entra in azienda Claudia, figlia primogenita di Guido, che lo affiancherà nella gestione dell’azienda, intraprendendo così un primo passaggio generazionale. 

Costante attenzione viene posta alla formazione, alla salute e alla sicurezza dei lavoratori, che in questo ambiente trovano modo di esprimere e accrescere le loro capacità e potenzialità. 

Oggi Quero si distingue nel mercato della fornitura di sedie rivestite in cuoio e pelle, per l’elevato standard qualitativo, il servizio e la forte propensione alla collaborazione con clienti, fornitori e parti coinvolte nel proprio progetto produttivo.  

Il nostro valore aggiunto

Una squadra di eccellenze.

Il nostro team

Passione, responsabilità e know-how al servizio dei nostri clienti

Guido Cattelan

FONDATORE

Claudia Cattelan

AMMINISTRATORE

Vladimir Gladchuk

SVILUPPO PROTOTIPI E CONTROLLO QUALITÀ

Andrea Faccin

COORDINAMENTO PRODUZIONE E CONSEGNE

Andrea Fabris

GESTIONE APPROVIGIONAMENTI E PERSONALE INTERNO

Iniziamo un nuovo progetto insieme

info@querosrl.it